Domande e risposte

Come registrarsi e accedere allo SHOP ONLINE

Quali sono i marchi gestiti da Dealernet?

Dealernet è un distributore autorizzato di ricambi originali del Gruppo Stellantis, che comprende Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot. La gamma di ricambi originali Stellantis va a completarsi con la linea Eurorepar e altri brand aftermarket presenti nel sito.

Che cosa serve per poter accedere allo Shop online?

Per poter accedere al nostro E-commerce è necessario compilare un modulo di richiesta di attivazione da richiedere tramite e-mail a ecommerce@dealernet.it e attendere di ricevere le credenziali di accesso. In alternativa è possibile contattare il nostro call center al numero 049 7968665.

Come effettuare un ordine?

I passi da seguire per effettuare un ordine, tramite il nostro Shop online, sono: · Accedere all’e-commerce · Aggiungere il prodotto/i di cui si ha bisogno · Accedere al carrello e cliccare acquista · Dopodiché si aprirà una pagina di riepilogo dell’ordine · Concludere l’ordine.

Ho dimenticato la password come faccio a ripristinarla/recuperarla?

Per ripristinare la password inviare una e-mail a ecommerce@dealernet.it

Compatibilità dei prodotti

Come trovo un prodotto nel nostro Shop online se conosco il codice prodotto?

Per ricercare un prodotto del quale conosco il codice prodotto, utilizzare il campo di ricerca inforicambi inserendo il codice prodotto. Inforicambi è uno strumento che permette di individuare in maniera rapida e precisa gli articoli presenti nel nostri magazzini.

Come trovo il ricambio/accessorio corretto per il mio veicolo se non conosco il codice prodotto?

Per effettuare la ricerca di un prodotto di cui non si conosce il codice prodotto, è possibile utilizzare il catalogo Kromeda, inserendo i dati del veicolo richiesti, oppure contattare il servizio clienti via e-mail ricambi@dealernet.it o chiamare il Call Center al numero 049 7968665.

Come ottenere più informazioni? (es. un articolo non è attualmente e vorrei sapere quando sarà disponibile?)

Siamo a vostra disposizione per effettuare richieste di informazioni, reclami, suggerimenti, inviare un’e-mail a ricambi@dealernet.it.

Garanzia e resi

E’ possibile effettuare un reso?

Si è possibile effettuare un reso entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce. Per effettuare una richiesta di reso inviare una mail indicando le motivazioni del reso a resi@dealernet.it, oppure contattate il nostro Call Center. Troverete a supporto un nostro operatore ad indicarvi le procedure da seguire.

Se ricevo un articolo errato, danneggiato, difettoso, oppure ci sono dei colli mancanti o diversi da quelli ordinati cosa devo fare?

In caso di merce ricevuta danneggiata, difettosa, errata o ci sono dei colli mancanti inviare una mail a resi@dealernet.it, sarà nostra premura contattavi e indicarvi le procedure da seguire.

Tempi e modalità di consegna

Quali sono le tempistiche di consegna di un ordine?

Grazie alle collaborazioni con i nostri partner riusciamo ad offrire mediamente dalle due alle tre consegne su tutto il territorio italiano. Se l’articolo è disponibile e l’ordine è effettuato nelle prime ore del mattino la consegna verrà effettuata nel pomeriggio dello stesso giorno.

E’ possibile modificare l’indirizzo di spedizione?

Per effettuare modifiche riguardanti l’indirizzo di spedizioni inviare un’e-mail a ecommerce@dealernet.it.

Contatta le sedi Dealernet

Orari del Call Center: Lunedì - Venerdì: 8:00 - 12:30 14:00 - 18:00 / Sabato - Domenica: chiuso.
Orari per il Ritiro Diretto della merce: Lunedì - Venerdì: 8:30 - 12:00 14:00 - 17:30 / Sabato - Domenica: chiuso


Sede legale: 

via Nazionale 52/R 

33010 Tavagnacco, UD 




Sede legale
Via Nazionale 52/R
33010 Tavagnacco, UD
Udine
Via Selvuzzis 45/1
33100 Udine, UD
Telefono: +3904321846514
Noventa Padovana
Via Baviera 11
35027 Noventa Padovana, PD
Telefono: +390497968665
Vittorio Veneto
Viale Trentino 22
31029 Vittorio Veneto, TV
Telefono: +3904381849600
Pordenone
Via Venezia 73
33170 Pordenone, PN
Telefono: +3904341577201
Trieste
Via Flavia 120
34147 Trieste, TS
Telefono: +390409892831